Ancelotti: «Juventus da Champions. Complimenti Montella» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Ancelotti: «Juventus da Champions. Complimenti Montella»

Pubblicato

su

ribery

Carlo Ancelotti si concentra su suo Bayern Monaco ma, quando può, dà un’occhiata alla Serie A: Milan, Napoli, Juventus, Inter e altro ancora…

Per Carlo Ancelotti il 2016 è stato un anno positivo e con il Bayern Monaco ha avuto un impatto eccezionale, l’unico problema è la difficoltà nel parlare tedesco. Carletto non vuole correre, pensa alla Champions League ma un passo alla volta e senza esagerare. Ora c’è l‘Arsenal agli ottavi di finale e il Bayern dovrà giocarla senza paure. In Italia c’è la Juventus, sua ex squadra, che punta molto alla vittoria in UCL: «Fa bene, Allegri ha una grande rosa. Hanno tempo per migliorare e possono farlo da qui a marzo. Comunque ha lo Scudetto in tasca». Ancelotti poi continua dicendo che non si perde mai una gara di Serie A, inoltre il Napoli di Sarri lo ha estasiato e potrebbe dare del filo da torcere al Real Madrid in Europa.
IL BAYERN DI ANCELOTTI – L’ex tecnico del Milan in seguito elogia Stefano Pioli e conferma che farà bene all’Inter, poi passa a parlare dei rossoneri: «Complimenti a Montella, ha costruito una squadra e non era semplice». Anche Antonio Conte e Zinedine Zidane si stanno confermano con Chelsea e Real Madrid in questo periodo. Secondo Ancelotti Conte è già un allenatore maturo e sta facendo qualcosa di straordinario coi Blues, su Zidane infine a La Gazzetta dello Sport si toglie qualche sassolino dalla scarpa: «C’era chi pensava che non fosse un allenatore, ma ha vinto la Champions League e il Mondiale per Club. Con Ronaldo diventa tutto più facile ma c’è anche chi non ha vinto nulla pur avendo CR7».