André Silva bomber europeo: che numeri con Portogallo e Milan! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

André Silva bomber europeo: che numeri con Portogallo e Milan!

Pubblicato

su

André Silva

Il Milan e il Portogallo si godono il loro astro nascente: André Silva! Che numeri per il centravanti portoghese. Le ultimissime

Undici gol in 17 presenze con la maglia della Nazionale, 9 gol nelle ultime 10 presenze quest’anno in Europa tra Milan e Portogallo, 6 gol con i rossoneri in Europa League (4 nel girone, 2 nei playoff): sono questi i numeri impressionanti di André Silva in Europa. Il centravanti portoghese non ha ancora segnato un gol nel campionato italiano ma i suoi numeri sono impressionanti se si considera che siamo di fronte a un ragazzo di 22 anni.

André Silva, attaccante classe ’95, è costato 38 milioni di euro al Milan e l’investimento dei rossoneri non ha ancora dato i suoi frutti ma il ‘guadagno’ probabilmente si vedrà in futuro. Il Portogallo ha trovato il suo numero 9 e anche il Milan spera di aver trovato il suo nuovo numero 9. Ottobre sarà un mese importante per il club rossonero e per lo stesso Silva, protagonista ieri di uno ‘scontro’ con Lichtsteiner, piccolo assaggio di Milan-Juve in programma a fine ottobre. Prima però c’è il derby: André è pronto a sfidare l’Inter.