Wanda Nara: allontanata dalla tribuna dell'Argentina mentre gioca Icardi
Connettiti con noi

Inter News

Argentina, Wanda Nara rovina la festa a Icardi: cacciata dal palco autorità

Pubblicato

su

Nel debutto con la maglia dell’Argentina di Icardi, Wanda Nara ha creato scompiglio sugli spalti durante Uruguay-Argentina

Doveva essere la partita della festa, quella in cui Mauro Icardi festeggiava il debutto con la sua Argentina. Contro l’Uruguay, però, il bomber dell’Inter non solo è stato incapace di sbloccare il risultato dallo 0 a 0, ma ha anche dovuto fare i conti con l’imprevedibile Wanda Nara. La compagna dell’attaccante argentino, come riporta Mundo Deportivo, una volta arrivata allo stadio “Centenario” per l’inizio del match, è stata accompagnata dagli steward in una zona nobile dello stadio, ma non in un palco privato.

Da qui la richiesta di una zona lontana dai comuni spettatori, che ha ricevuto il consenso da parte del personale dell’AFA, la Federcalcio argentina. La moglie-agente di Icardi, però, non si è accontentata. Raggiunto il palco privato, infatti, Wanda Nara ha preso posto nel settore riservato ai dirigenti della Federazione, e come se non bastasse ha occupato quello destinato al Presidente. Da qui l’invito ad abbandonare il settore dell’AFA, prendendo posto nella zona “vip”. Quando si dice una presenza ingombrante…