Il Galatasaray non molla Asamoah: nuovo assalto a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Galatasaray non molla Asamoah: nuovo tentativo per gennaio

Pubblicato

su

Asamoah juventus

Dopo il mancato acquisto, nella finestra estiva, di Asamoah, il Galatasaray è pronto a un nuovo assalto per il mese di gennaio: a confermarlo è il Ds Özbek

Nonostante sia stato molto vicino a lasciare la Juventus nella sessione estiva appena conclusa, Kwadwo Asamoah, è rimasto in Italia. La squadra che più di tutte è andata vicina al suo acquisto, ottenendo anche il benestare del ghanese, è stato il Galatasaray della vecchia conoscenza bianconera Igor Tudor. Rimasto alla casa madre, soprattutto, a causa del mancato arrivo di un valido sostituto in corsia – Spinazzola su tutti -, Asamoah sembrava piuttosto convinto che fosse arrivato il momento di provare una nuova esperienza; magari in una piazza calda e appassionata com’è quella turca, dopo cinque stagioni (questa sarà la sesta) trascorse a Torino e ricche di successi. Ma le cose sono andate diversamente.

La presa del Galatasaray, però, sebbene lo smacco degli ultimi giorni di agosto, non è destinata a mollare. E a darne conferma ufficiale è stato stamani il Ds turco Dursun Özbek, in occasione della presentazione dei nuovi giocatori Denayer e Carrasso. Queste le parole del dirigente: «Ci abbiamo provato fino all’ultimo momento, ma la Juve alla fine ha preferito tenere il giocatore. Abbiamo fatto del nostro meglio, ci riproveremo a gennaio». Senza mezzi termini e senza troppi giri di parole, Özbek ammette la delusione per l’esito della trattativa ma conferma la possibilità di un nuovo decisivo tentativo per gennaio.