Connettiti con noi

Coppa Italia

Ascoli, Bucchi: «Meritavamo di vincere, ma ora guardiamo avanti»

Pubblicato

su

Cristian Bucchi, allenatore dell’Ascoli, ha parlato dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Sampdoria ai rigori

(Alessio Eremita dallo stadio Ferraris) – Cristian Bucchi, allenatore dell’Ascoli, ha parlato dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Sampdoria.

SCONFITTA – «Ce l’hanno fatta credere fino alla fine. Eravamo in vantaggio al 118′, poi al quinto rigore. Del nostro ci abbiamo messo, poi sappiamo che i rigori tolgono qualità. C’è rammarico per la partita che abbiamo fatto, non ci siamo persi d’animo dopo lo svantaggio e meritavamo la vittoria. Non abbiamo superato il turno, ma vogliamo ricordare questa prestazione. Togliamo la Coppa Italia e la Sampdoria dalla testa. Ora riavvolgiamo il nastro e pensiamo alla prossima gara».

CONTINUITA’ – «A Bari abbiamo fatto una grandissima partita, oggi era importante dare seguito a quella prestazione. Chi ha giocato meno ha disputato una gara solidale, gli errori ci possono stare. Ma il segreto è aiutarsi. Giocare contro la Sampdoria è un’opportunità per farsi vedere, sono contento di chi è sceso in campo».

CONTINUA SU SAMPNEWS24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.