Atalanta-Apollon Gol e Highlights della partita in diretta – VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta-Apollon Gol e Highlights della partita in diretta – VIDEO

Pubblicato

su

petagna atalanta

Atalanta-Apollon Gol e Highlights in diretta: le immagini della partita di Europa League, valida per la terza giornata della fase a gironi. Sblocca subito il risultato Ilicic, poi Petagna e Freuler mettono al sicuro i tre punti!

ATALANTA-APOLLON GOL E HIGHLIGHTS – Fischio d’inizio al Mapei Stadium di Reggio Emilia per l’attesissima sfida Atalanta-Apollon Limassol, valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. I bergamaschi si presentano in campo da capolista solitaria del raggruppamento, forti dei quattro punti raccolti tra il successo casalingo contro l’Everton ed il pareggio esterno a Lione. Per continuare a sognare, la banda di Gasperini chiede stasera strada ai ciprioti, che si presentano all’appuntamento da imbattuti. La formazione del tecnico Sokratous, infatti, ha impattato nei primi due turni sia in casa con i francesi che in trasferta contro gli inglesi.

ATALANTA-APOLLON GOL 1-0 ILICIC – Basta una manciata di minuti all’Atalanta per sbloccare il risultato contro i ciprioti dell’Apollon Limassol. Il merito è, innanzitutto, di Spinazzola: l’esterno di Gasperini scappa sulla sinistra e serve a pochi passi dalla porta Ilicic, che di piatto deve solo appoggiare la sfera in fondo al sacco. L’Atalanta è sempre più formato Europa!

ATALANTA-APOLLON GOL E HIGHLIGHTS – L’Atalanta continua ad attaccare, anche se non sfonda. Non si contano sulle dita di una mano le opportunità gettate al vento dall’undici di mister Gasperini per raddoppiare, nonostante questo… il pubblico dimostra di apprezzare la qualità delle prestazioni di questa squadra anche in Europa League!

ATALANTA-APOLLON GOL 1-1 SCHEMBRI – A forza di sprecare, l’Atalanta si fa clamorosamente raggiungere sull’1-1. La prima incertezza difensiva dei bergamaschi viene severamente punita da Schembri, che tutto solo in area di rigore insacca di testa da pochi passi.

ATALANTA-APOLLON GOL 2-1 PETAGNA – Dura pochi istanti soltanto il pareggio dell’Apollon Limassol, con l’Atalanta che appena 4′ dopo l’1-1 trova la rete del nuovo vantaggio. Merito di Petagna che, dopo tanti errori sotto porta, insacca di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo realizzando la sua prima rete in Europa.

ATALANTA-APOLLON GOL 3-1 FREULER – L’Atalanta si distende e trova subito la rete della tranquillità. Guizzo del Papu Gomez sulla sinistra, palla al centro per Ilicic che si inventa un preziosismo di petto a beneficio dell’accorrente Freuler che in diagonale trova il 3-1.