Atalanta, Colantuono: "Obiettivo salvezza" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Atalanta, Colantuono: “Obiettivo salvezza”

Pubblicato

su

‘Il nostro obiettivo primario è la salvezza’. A fissare l’obiettivo stagionale dell’Atalanta è il tecnico della squadra orobica Stefano Colantuono, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. ‘Se le cose andranno meglio saremo più contenti – ha continuato l’ex allenatore di Palermo e Torino – . Non ci dimentichiamo che poche stagioni fa l’Atalanta raggiunse un grande ottavo posto’.

Sul contratto Colantuono ha aggiunto: ‘Dopo tanti successi era doveroso continuare questo percorso. Le voci su Delneri? Non mi hanno dato fastidio’. Sul mercato l’allenatore romano ha detto: ‘Cerchiamo di puntellarci in alcuni reparti in cui abbiamo maggiormente bisogno. Rolando Bianchi è un giocatore che conosco molto bene. Lo stesso Denis è un grande nome, ma non dimentichiamo che l’Atalanta in quel ruolo ha giovani del calibro di Marilungo, Gabbiadini e Schelotto. Cigarini? Sarebbe un grande rinforzo per il mio centrocampo: lo conosco bene e l’ho proposto io alla dirigenza’.

Colantuono ha parlato delle avversarie: ‘Il Cesena ha fatto un grandissimo colpo con Mutu, ma anche Chievo e Siena si stanno rinforzando. L’Atalanta ha mantenuto un profilo più basso fino adesso, ma non per questo meno efficace. Dobbiamo sfoltire la rosa: voglio avere 22 giocatori’. Infine un commento sul calcioscommesse:’l’Atalanta è una società  onesta, come lo sono i tifosi e i giocatori. Il campionato lo abbiamo vinto sul campo’, ha concluso il nerazzurro.

Fonte | Sport Mediaset