Atalanta - Gollini, c'è la firma del portiere: «Contento di essere tornato in Italia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta – Gollini, c’è la firma del portiere: «Contento di essere tornato in Italia»

Pubblicato

su

gasperini

Atalanta – Gollini: affare fatto, ma solo in prestito (con diritto di riscatto) dall’Aston Villa. Sportiello alla Fiorentina a titolo definitivo

Calciomercato Atalanta: le prime parole di Gollini, 13/1 ore 20,25

Pierluigi Gollini ha mostrato soddisfazione dopo aver firmato con l’Atalanta. Queste le sue prime parole da giocatore nerazzurro: «Sono molto contento di essere tornato in Italia – ha dichiarato l’ex portiere del Verona – ringrazio l’Aston Villa che ha rispettato la mia volontà e ovviamente la famiglia Percassi e l’Atalanta per questa opportunità. Sportiello? Qui ha dimostrato il suo valore, gli auguro di fare altrettanto bene».

Atalanta – Gollini: c’è la firma, ore 19.28

Ora è davvero ufficiale, il portiere Pierluigi Gollini ha firmato con l’Atalanta. L’estremo difensore classe ’95 si trasferisce a Bergamo con la formula del prestito con diritto di riscatto dall’Aston Villa. Gollini ha già giocato in Serie A con la maglia dell’Hellas Verona, ora vuole prendersi quella nerazzurra e diventare uno dei giovani terribili di mister Gasperini.

Atalanta – Gollini: si tratta di un prestito – 13 gennaio

Confermato l’arrivo su mercato di gennaio in casa Atalanta di Pierluigi Gollini, ex portiere dell’Hellas Verona emigrato in estate senza troppa fortuna all’Aston Villa. Gollini sarà il sostituto di Marco Sportiello, ceduto alla Fiorentina e, circa al suo arrivo, ci sono ulteriori novità: mentre Sportiello dovrebbe approdare in viola a titolo definitivo fino al 2018, Gollini dovrebbe arrivare all’Atalanta in prestito con diritto di riscatto, ma siamo in attesa di conoscere meglio le eventuali cifre.

Atalanta – Gollini: domani le visite mediche – 12 gennaio

L’Atalanta sembra aver chiuso per Gollini. Il portiere ha lasciato l’Aston Villa e domani sarà della Dea, farà le visite mediche con i nerazzurri e poi potrà firmare con i nerazzurri. Dovrebbe arrivare in prestito per diciotto mesi, la stessa modalità con cui Marco Sportiello è pronto ad andare alla Fiorentina, come riporta Sky Sport. Gollini si avvicina ancora di più all’Atalanta, si attende il giocatore a Bergamo e domani potrebbe essere il giorno giusto per le ufficialità.

Atalanta – Gollini: l’affare

Con Sportiello in direzione Fiorentina, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è alla ricerca di un portiere. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, i bergamaschi sarebbero interessati a Pierluigi Gollini, ex portiere dell’Hellas Verona e della Fiorentina, attualmente in Inghilterra all’Aston Villa, club di Championship. La società nerazzurra ha già avviato i contatti con il club inglese. Si tratta per un prestito fino a giugno con diritto di riscatto. Gollini, dunque, a sei mesi dal suo arrivo in Inghilterra, potrebbe fare già ritorno in Italia: ad aspettarlo c’è Gasperini.