Atalanta in ansia: infortunio per Gomez, potrebbe saltare il Milan
Connettiti con noi

Atalanta News

Infortunio Gomez: allarme rientrato, col Milan ci sarà

Pubblicato

su

serie a gomez

Il Papu Gomez oggi non si è allenato con la squadra ma ha svolto un lavoro personalizzato – 21 settembre

El Papu Gomez recupererà in tempo per la prossima sfida con il Milan. L’attaccante argentino dell’Atalanta sarà titolare nel tridente di Gasperini che sarà composto da Duvan Zapata e da uno tra Ilicic e Pasalic. Allarme rientrato dunque per El Papu: il giocatore ha smaltito il trauma contusivo alla coscia destra e sarà regolarmente in campo dall’inizio a San Siro.

Infortunio Gomez: lavoro differenziato per l’argentino, Milan a rischio – 19/9/18, ore 20:15

Per l’Atalanta non arrivano buone notizie dall’infermeria. Oggi i nerazzurri sono tornati ad allenarsi a Zingonia dopo una giornata di riposo in preparazione della sfida contro il Milan. Alla seduta odierna non ha però partecipato il Papu Gomez. L’argentino non ha ancora smaltito il trauma contusivo alla coscia destra e ha quindi seguito un lavoro personalizzato. Il resto della squadra ha invece svolto come da programma gli esercizi in palestra, lavoro con il pallone e partitelle a campo ridotto. Per l’attaccante bergamasco la presenza contro i rossoneri domenica 23 settembre alle 18 allo stadio San Siro è ancora a forte rischio.

Il fantasista dell’Atalanta Gomez ha lasciato il campo anzitempo contro la Spal e potrebbe essere in dubbio per la gara di domenica contro il Milan – 18/9/18, ore 17:00

L’Atalanta non ha iniziato al meglio questa nuova stagione. Prima la clamorosa eliminazione dall’Europa League ai rigori contro il Copenaghen e, adesso, i 4 punti in campionato in altrettante partite non stanno facendo sorridere i tifosi nerazzurri. La squadra di Gasperini, ad esclusione del match contro il Frosinone, non sembra essere quella della scorsa stagione e adesso bisogna immediatamente cambiare marcia già contro il Milan, nella prossima gara di Serie A. A San Siro, però, potrebbe esserci un grande assente tra le fila della Dea: Alejandro Gomez.

Il Papu, ieri nella sfida contro la Spal persa 2-0 dai bergamaschi, è uscito dieci minuti prima dal campo dopo aver rimediato una contusione al quadricipite. Il giocatore, nonostante il problema fisico, ha voluto rassicurare i tifosi affermando di poter prendere parte alla gara con il Milan, ma le sue condizioni restano da valutare. Tegola, dunque, per il tecnico Gasperini che potrebbe dover rinunciare ad uno dei suoi uomini migliori in un momento così delicato.