Atalanta, Marino non teme il Borussia: «Saranno due bellissime gare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Marino non teme il Borussia: «Saranno due bellissime gare»

Pubblicato

su

stadio atalanta

Il direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino ha mostrato grande entusiasmo al termine dei sorteggi di Europa League, dove è stato pescato uno degli avversari peggiori: il Borussia Dortmund

L’urna di Nyon è stata abbastanza benevola per quasi tutte le italiane, tranne per l’Atalanta che ha pescato il Borussia Dortmund. Una sfida certamente ricca di fascino e incanto – con l’andata nel magnifico ex Westfalenstadion, ora Signal Iduna Park – che, però, nasconde parecchie e inevitabili insidie, dal momento che si tratta di una delle avversarie peggiori che le squadre teste di serie potessero incontrare. Un misto di entusiasmo e sorprendente esaltazione è anche la sintesi perfetta dello stato d’animo del direttore generale orobico Umberto Marino, all’uscita dalla sala ospitante i sorteggi. Ecco le sue parole:

«La sfida col Borussia Dortmund sarà sicuramente una sfida stimolante. Saranno due bellissime gare, che entreranno necessariamente nella storia della nostra società. Affrontiamo i tedeschi con entusiasmo. I nostri avversari hanno iniziato a conoscerci anche in campo internazionale e sono sicuro che non ci sottovaluteranno. Giocheremo in uno degli stadi più belli d’Europa, questo è uno stimolo a fare ancora meglio. Abbiamo vinto in amichevole, ma si sa che il calcio d’agosto conta fino a un certo punto. L’Atalanta ha un bel mix tra tifosi, società e squadra che poi si manifesta in campo. Cercheremo di dare più biglietti possibili ai nostri supporter. Immaginiamo che la richiesta sarà elevatissima, cercheremo di accontentare più tifosi possibile».