Atalanta-Parma, highlights e gol: le azioni salienti della gara – VIDEO
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta-Parma 3-0 highlights e gol: Palomino e Mancini stendono i ducali – VIDEO

Pubblicato

su

Atalanta-Parma highlights e gol: le azioni salienti del gara della 10ª giornata della Serie A 2018/2019

L’Atalanta, reduce dalla vittoria in esterna contro il Chievo per 1-5, ospita il Parma nella 10^ giornata di Serie A. I bergamaschi hanno preso fiato dopo il successo contro i Clivensi visto l’avvio di campionato che li vede nelle zone basse della classifica a quota 9 punti. Il Parma ha fatto meglio dei nerazzurri e si ritrova a metà classifica con 13 punti ad una solo lunghezza dalla zona Europa.

La gara tra Atalanta e Parma sarà diretta dall’arbitro Rosario Abisso di Palermo. Gli assistenti designati sono Di Vuolo e Santoro e Illuzzi come quarto ufficiale. Infine al VAR sono presenti Mariani e Vivenzi. Ecco gli highlights di Atalanta-Parma.

ATALANTA-PARMA 1-0 – Sfortunata autorete di Gagliolo! Conclusione di Ilicic dal limite, Sepe respinge ma il pallone incoccia il piede del difensore ducale e termina in rete…

ATALANTA-PARMA 2-0 – Rete di Palomino! Il difensore dei bergamaschi risolve in area sugli sviluppi di un corner, il Var valuta un eventuale fuorigioco e poi convalida

ATALANTA-PARMA 3-0 – Ancora un difensore, questa volta Mancini! Sull’ennesimo calcio d’angolo l’Atalanta chiude definitivamente il match