Atalanta Zapata: «Sto faticando perchè sono bello grosso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta Zapata: «Sto faticando perchè sono bello grosso»

Pubblicato

su

Duvan Zapata ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dell’Atalanta contro la Fiorentina. Le parole del colombiano

Duvan Zapata ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dell’Atalanta contro la Fiorentina. Ecco le parole dell’autore del pareggio bergamasco.

MATCH – «Nel primo tempo abbiamo fatto tutto bene, poi loro hanno trovato entusiasmo con il gol, ma abbiamo sempre dominato. Nel secondo tempo ci siamo sbloccati anche noi, con il gol, e siamo stati forti nello stare alti, tutti hanno fatto una buona prestazione. L’importante è stato tener duro quando eravamo sotto, per ribaltare poi il risultato come squadra».

CONDIZIONE – «Faccio un po’ di fatica anche perché sono bello grosso. Ricordo che i primi mesi qui erano stati tosti, ora sto trovando la condizione: quando mi sono infortunato ero a un livello molto alto, al top delle mie capacità, e lavoro per tornare su quella condizione lì».

ROMA – «Eravamo consapevoli che anche perdendo saremmo stati in Champions. Dobbiamo sfruttare le difficoltà della Roma, e nella prossima in casa contro di loro dobbiamo far rispettare il fattore campo»