Atletico Madrid, Diego Costa: «Milan? Servirà un partitone» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Atletico Madrid, Diego Costa: «Milan? Servirà un partitone»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’attaccante dei colchoneros in vista del match di Champions League.

CHAMPIONS LEAGUE MILAN ATLETICO MADRID DIEGO COSTA – Al pari di Mario Balotelli per l’Atletico Madrid, Diego Costa è il principale pericolo per il Milan. Il bomber, che ha saputo rimpiazzare Radamel Falcao senza farne rimpiangere la partenza, ha parlato della prossima sfida di Champions League dopo il successo sul Valladolid: «Era molto importante tornare a vincere e riprendere fiducia e così è stato. Noi non abbiamo mai avuto dubbi: ciò che ci è successo può capitare anche a una squadra grande come la nostra. Contro il Valladolid avevamo bisogno di una gara intensa e l’abbiamo fatta. Però di noi stessi non abbiamo mai dubitato. Milan? Partita bella e complicata. Dobbiamo sfruttare le opportunità che ci si presenteranno per passare il turno», ha dichiarato l’attaccante brasiliano, che ha scelto di giocare con la nazionale spagnola, ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”.

SUPERMARIO – Diego Costa ha parlato poi di Mario Balotelli: «E’ un grandissimo attaccante, tra i migliori del mondo. I nostri difensori lo sanno, sono stati ampiamente avvertiti e faranno di tutto per fermarlo. Entrambi sembriamo in lotta con il mondo? Non lo so… Non credo, no? (ride, ndr)».

PALCOSCENICO – L’attaccante non vede l’ora di scendere in campo a San Siro: «A me piacciono le grandi partite, i grandi stadi. Sono contento per me e per l’Atletico, un super club che merita di stare dove sta ora e disputare queste partite. Ripeto, sarà una gara bella e divertente, spero di potermela godere. Sappiamo quanto è importante, tutto ciò che rappresenta per la gente, per il club, per noi. E sappiamo anche che abbiamo i mezzi per fare qualcosa di buono. Momento negativo per il Milan? Non vuol dire nulla: anche noi fino a ieri eravamo nel nostro momento peggiore, o almeno così si diceva. Una squadra tanto grande come il Milan ha enorme tradizione e sa giocare queste sfide. Noi per venir via da San Siro con qualcosa di positivo dovremo fare un partitone».