Connect with us

2017

Aubameyang al Milan? Trattativa reale: ecco perché non si è chiusa

Published

on

aubameyang

Il Milan ha provato a ingaggiare in estate il forte centravanti del Borussia, Aubameyang. Ecco perché l’affare non si è concretizzato

Il Milan cercava un grande centravanti in estate e ha provato a ingaggiare, tra gli altri, Pierre-Emerick Aubameyang. Il club rossonero aveva avviato una trattativa con il Torino per Belotti, una con il Chelsea per Diego Costa e una con il Borussia Dortmund per Auba. Il centravanti gabonese aveva espresso il suo gradimento per il ritorno in rossonero ma l’affare non si è concretizzato.

Secondo la stampa tedesca il giocatore ha fatto di tutto per andare via dal BVB e per tornare al Milan ma l’affare è saltato a causa dell’atteggiamento del club giallonero. Il Borussia Dortmund si è irrigidito dopo le continue offerte al ribasso presentate per il centravanti. Il BVB pretendeva offerte da 90 milioni di euro in su e questo ha irritato il club tedesco che, ricevute delle offerte nettamente inferiori, comprese quelle del Milan, ha preferito togliere il giocatore dal mercato.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×