Auriemma, bordate a Higuain: «Juventus? L'affare lo ha fatto il Napoli!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Auriemma, bordate a Higuain: «Juventus? L’affare lo ha fatto il Napoli!»

Pubblicato

su

Il commento di Auriemma su Higuain: «E’ un soggetto molto fragile, è crollato miseramente nelle finali in cui ha giocato»

Raffaele Auriemma, giornalista sportivo campano, è stato uno degli ospiti della puntata di lunedì scorso della trasmissione ‘Tiki Taka‘ di Italia Uno condotta dal giornalista Pierluigi Pardo. E tra i diversi temi snocciolati nel corso della puntata si è parlato anche del rendimento stagionale di Gonzalo Higuain. Per Auriemma non ci sono dubbi: l’affare, alla lunga, lo ha fatto il Napoli cedendolo e non la Juventus acquistandolo per 94 milioni di euro. Queste le sue parole: «Il Napoli di quest’anno, per capire quanto sia stato un affare, ha costruito la squadra da prime posizioni in classifica proprio grazie a quei soldi, a quei famosi 94 milioni di euro».

Auriemma, bordate a Higuain: «Juventus? L’affare lo ha fatto il Napoli!»

Prosegue Auriemma nel suo duro commento: «Higuain, a dispetto della sua silhouette da guerriero greco, è un soggetto molto fragile. Lui voleva dimostrare che il Napoli gli stava stretto e doveva andare in una squadra dove potesse vincere. Ma la squadra che lo ha preso voleva che lui la portasse alla vittoria ma lui non ha mai vinto da solo. Anzi, nei momenti cruciali è miseramente crollato con partite sbagliate nelle finali. 94 milioni è non decisivo in Europa, bastava Zaza per vincere il campionato».