Ausilio assicura su Icardi: «E’ strafelice all’Inter e resterà per molti anni»

Ausilio assicura su Icardi: «E’ strafelice all’Inter e resterà per molti anni»
© foto www.imagephotoagency.it

Il futuro di Maurito Icardi farà ancora rima con l’Inter, parola del direttore sportivo neroazzurro Piero Ausilio

L’ottimo inizio di campionato della nuova Inter di Luciano Spalletti è figlio anche dei gol e delle prestazioni di Icardi, che gli sono valse ben 2 convocazioni di seguito con l’Argentina di Jorge Sampaoli. Piero Ausilio, direttore sportivo del club lombardo, ha parlato della situazione del Capitano ai microfoni di Premium Sport: «Clausola rescissoria da 700 milioni per Icardi? La clausola sembrava già monstre nella passata stagione, però serve a poco nel momento in cui le parti hanno la volontà di proseguire insieme. Icardi è strafelice all’Inter e resterà per anni anche senza clausola».

Poi il ds viene incalzato dalle domande dei giornalisti su valutazione ed eventuale rinnovo: «Il cartellino di Mauro vale tantissimo, ma non si tratta di ciò: ha un contratto lungo e resterà con noi. Potrebbe anche succedere che rinnovi il suo contratto, ma sono piccoli particolari».
Poi un commento sull’inizio di stagione della banda Spalletti: «Ogni stagione fa storia a sè: in questa c’è entusiasmo e voglia di crescere. Pensiamo partita dopo partita, la classifica conterà al termine delle 38 giornate di campionato. Senza cuore e determinazione, la qualità non serve».