Sampaoli si dimentica di Higuain: Icardi convocato, il Pipita no - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Sampaoli si dimentica di Higuain: Icardi convocato, il Pipita no

Pubblicato

su

Higuain è sempre più un caso in Argentina: il commissario tecnico Jorge Sampaoli ha escluso, per la seconda volta di seguito, il Pipita dalla lista dei convocati per gli impegni della Nazionale argentina

L’Argentina scenderà in campo il 5 e il 10 ottobre contro Perù ed Ecuador, ma lo farà ancora una volta senza Gonzalo Higuain. Il selezionatore albiceleste, Jorge Sampaoli, infatti, ha deciso ancora una volta di escludere il centravanti della Juventus dalle convocazioni. L’ex allenatore del Siviglia vuole continuare a puntare su Lionel Messi, Angel Di Maria e Paulo Dybala alle spalle dell’interista Mauro Icardi, con Sergio Aguero in alternativa. Nell’elenco dei convocati, diramato dalla Federazione argentina, non mancano facce note o vecchie conoscenze del campionato di Serie A.

Questa la lista al completo: Sergio Romero, Nahuel Guzmán, Agustín Marchesín; Javier Mascherano, Federico Fazio, Nicolás Otamendi, Gabriel Mercado, Germán Pezzella, Emanuel Mammana; Ever Banega, Lucas Biglia, Lucas Paredes, Angel Di María, Walter Acuña, Emiliano Rigoni, Ezequiel Salvio, Alejandro Gómez; Lionel Messi, Paulo Dybala, Mauro Icardi, Sergio Agüero. Oltre all’ex Samp Romero, in difesa figurano il fiorentino Pezzella e il romanista Fazio. In mezzo al campo il regista del Milan, Lucas Biglia, mentre tra gli esterni non manca il nome di Papu Gomez. Senza dimenticare Paredes e Banega. Sampaoli uno, volontariamente, se l’è dimenticato però.