Gomez "balla" anche in Europa: «Aspettavo questo momento da una vita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gomez “balla” anche in Europa: «Aspettavo questo momento da una vita»

Pubblicato

su

gomez, atalanta

La favola dell’Atalanta di Giampiero Gasperini continua anche in Europa League: 3-0 all’Everton, con Capitan Gomez, come al solito, protagonista

L’Atalanta dei giovani italiani e di talento non c’è più, smantellata dalla finestra di trasferimenti estiva. Molti addetti ai lavori erano scettici riguardo alle possibilità di ripetere quanto fatto la stagione scorsa, invece, la Dea sta ancora stupendo tutti. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia va in scena la prima uscita europea di Gomez e compagni: il 3-0 con cui è stato regolato l’Everton basta e avanza per calcolare la portata del fenomeno atalantino. Per la gioia della squadra, così come dei suoi tifosi.

Il Papu, all’uscita dal campo, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport, dichiarando: «Aspettavo questo momento da una vita. E’ stato un sogno giocare la mia prima partita in Europa League e andare in gol, anche perchè non sono più così giovane. Un commento sull’azione che ha portato alla marcatura? C’ho provato e la palla è entrata lì, nell’angolino. Nel primo tempo siamo stati devastanti, nel secondo, invece, avremmo potuto segnare ancora, però va bene così. La gente arrivata da Bergamo ci ha fatto davvero emozionare, contribuendo a creare un’atmosfera fantastica al Mapei Stadium. Dopo 26 anni abbiamo reso felice Bergamo»