Ausilio: «Mercato? Si fa anche con le cessioni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ausilio: «Mercato? Si fa anche con le cessioni»

Pubblicato

su

calciomercato inter trent sainsbury ausilio

Le dichiarazioni di Ausilio a pochi minuti di Milan – Inter, posticipo serale della giornata numero 13 del campionato italiano di Serie A 2016/2017

Piero Ausilio, direttore sportivo dell‘Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio del derby contro il Milan: «Dobbiamo cercare di far punti e accorciare sul Milan sarebbe il miglior modo per poter iniziare questa nuova avventura con Pioli. Investimenti importanti la prossima estate? Penso che i top player ci siano già in questa squadra, la rosa ha grande qualità e vogliamo migliorarla, Suning vuole investire e rendere questo progetto ancora più ambizioso».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Ausilio nelle dichiarazioni: «Ci vuole tempo e pazienza, con la giusta dose di lavoro e progettualità. A gennaio ci sono paletti dell’Uefa da rispettare, il mercato si fa anche attraverso le cessioni e non solo con le entrate.  Kondogbia ha avuto la fortuna di lavorare due settimane con Pioli, l’ha visto motivato e pronto, il ragazzo sta bene e sono convinto che la scelta di proporlo in campo dal primo minuto sia quella più giusta».