Balotelli tra Italia e mercato: «Raiola chiede tanti soldi. Io capitano? Penso a far gol» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Balotelli tra Italia e mercato: «Raiola chiede tanti soldi. Io capitano? Penso a far gol»

Pubblicato

su

balotelli italia

Mario Balotelli, attaccante della Nazionale, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida amichevole contro l’Olanda

Conferenza stampa per Mario Balotelli. L’attaccante dell’Italia ha parlato della sfida con l’Olanda in programma domani a Torino all’Allianz Stadium ma non solo: «Quattro anni senza la Nazionale fanno male ma ora è acqua passata, così come l’assenza allo spareggio con la Svezia. Dobbiamo guardare avanti e ripartire da qui. Con Ventura ho parlato, rispetto le sue scelte ma non ho capito le sue spiegazioni. Ostracismo del gruppo in passato? Non ci penso. Conte? Giusto non convocarmi, non stavo bene. L’affetto intorno a me? Domanda abbastanza difficile, parlare di chi non mi vuole bene. Ho sempre saputo che ci sono persone che possono e vogliono starti vicino e ti vogliono bene, io ho sempre pensato a chi mi ha aiutato e a chi mi vuole bene e sicuramente non posso che ringraziare i tifosi che mi stanno vicino».

Mario ha parlato anche dei razzisti e della fascia da capitano dell’Italia: «Razzismo? L’ho vissuto quando ero più piccolo. Oggi non so se sia vero razzismo o gelosia ma è ora di svegliarsi ed è ora che l’Italia diventi come Inghilterra o Francia. Fascia da capitano? Non è una cosa che cambierebbe più di tanto perché io sono qui per far gol. Si può essere un esempio anche senza fascia al braccio ma la fascia potrebbe essere anche un segno per gli africani che vivono qua». Poi sul futuro: «Nessuno in Italia mi vuole? Evidentemente Raiola (suo agente, ndr) chiede troppi soldi. Pronto per altissimi livelli? Più grande club della Nazionale non c’è. Quindi se sono qui è perché sono pronto».