Barcellona, caos Messi: nervi tesi, botta e risposta con Abidal - FOTO
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona, caos Messi: nervi tesi, botta e risposta con Abidal – FOTO

Pubblicato

su

Messi

Abidal critica duramente i giocatori del Barcellona, Messi non ci sta e risponde a tono al team manager dei catalani – FOTO

Clima bollente a Barcellona: dopo le accuse di Eric Abidal ai giocatori del Barcellona riportate da Sport, è arrivata la replica su Instagram di Lionel Messi, stella della squadra.

L’ATTACCO DI ABIDAL – «L’addio di Valverde? Non è mai facile prendere una decisione del genere. Molti giocatori non erano soddisfatti e non lavoravano abbastanza. Messi? ​Leo può dire che resta, ma c’è poi un contratto da negoziare. La trattativa è iniziata e l’idea è quella di proporgli qualcosa di più lungo».

LA RISPOSTA DI MESSI – «Onestamente non mi piace fare queste cose, ma credo che tutti debbano essere responsabili delle proprie azioni e prendersi carico delle proprie decisioni. Noi giocatori capiamo cosa succede in campo e siamo anche i primi a riconoscere quando non stiamo bene. Anche i responsabili dell’area della gestione sportiva devono assumersi le proprie responsabilità e soprattutto assumersi la responsabilità delle decisioni che prendono. Infine, penso che quando parlano di giocatori dovrebbero fare nomi perché altrimenti veniamo coinvolti tutti e alimentiamo dicerie che non sono vere».