Connect with us

2013

Barcellona, Martino: «Noi superiori al Real Madrid. Messi? Sta bene»

Published

on

martino gerardo primo piano ifa

BARCELLONA MARTINO LIGA MESSI – A distanza di due giorni dalla vittoria nel ‘Clasico’, Martino è tornato a parlare delle polemiche sull’arbitraggio sollevate dal Real Madrid: «Loro – ha spiegato Martino – si attaccano ad un episodio, giudicato a sfavore, ma si è giocata una partita e bisogna parlare solo di quella. Nel primo tempo e per 25 minuti nella ripresa noi siamo stati superiori, poi nel finale siamo stati sullo stesso livello. Ma il risultato è giusto».

MESSI OK – Martino ha poi tranquillizzato i tifosi, preoccupati dal calo di rendimento di Messi dopo l’infortunio: «Leo sta bene, anche sabato ha giocato 90 minuti. Con lui parlo spesso, discutiamo di tattica e di dove potrebbe giocare in alternativa».

LUIS ENRIQUE – Il prossimo avversario sarà il Celta Vigo di Luis Enrique: «Hanno una struttura consolidata e per noi non sarà facile. Luis Enrique? Parlo spesso con Heinze e mi dice che sta lavorando bene. Ricordo positivamente anche la sua esperienza alla Roma, in futuro avrà la possibilità di lavorare in questo club».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×