Trotta - Bari: idea concreta, le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Trotta – Bari: idea concreta, le ultime

Pubblicato

su

Trotta – Bari, pista calda di mercato: l’attaccante di proprietà Sassuolo può rientrare dal prestito al Crotone e trasferirsi alla corte di Stefano Colantuono. Il classe 1992 è l’alternativa a Floccari: le ultime

Trotta – Bari, pista di mercato che può svilupparsi rapidamente nei prossimi giorni. Classe 1992, Marcello Trotta in estate è stato ceduto dal Sassuolo in prestito al Crotone, ma con la maglia rossoblu non è riuscito a convincere a pieno: 11 presenze e 2 reti, troppo poco per un calciatore considerato fondamentale per lottare per la salvezza. I due club stanno pensando di interrompere il prestito, con l’ex Avellino che fa gola in Serie B.
BARI PISTA CALDA – Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, il Bari di Stefano Colantuono è molto interessato a Trotta: i biancorossi sono alla ricerca di un rinforzo per il reparto avanzato e, insieme a Sergio Floccari del Bologna, sul taccuino della dirigenza pugliese c’è il vivaio Napoli. Un’idea concreta, con Trotta pronto a ripartire dalla Cadetteria e a rilanciarsi dopo sei mesi in chiaroscuro.