Barone preoccupato: «Ripresa Serie A? Il Governo non ha le idee chiare»

Barone Fiorentina
© foto www.imagephotoagency.it

Joe Barone ha parlato a sportbusiness.com della ripresa della Serie A e del rapporto che ha con Rocco Commisso

Joe Barone ha parlato al portale sportbusiness.com della ripresa della Serie A e del rapporto che ha con Rocco Commisso.

PORTE CHIUSE – «L’ultima partita che abbiamo giocato ad Udine è stata svolta a porte chiuse ed è stata particolare per tutti: già allora nessuno sapeva cosa ne sarebbe stato del campionato».

GOVERNO«Ancora facciamo fatica a comprendere quali siano le decisioni del Governo per quanto riguarda lo sport e i protocolli da adottare. Abbiamo molti dipendenti in società e stiamo prendendo alcune decisioni per il prossimo futuro per quanto riguarda i nostri affari».

INCASSI – «Sicuramente anche il calo del turismo a Firenze penalizzerà molto anche noi. Abbiamo dei tifosi fantastici non potevamo chiedere di meglio sotto questo punto di vista».

COMMISSO – «Commisso è un uomo molto trasparente sia con i tifosi sia con i dipendenti. Per lui la parte comunicativa assume un ruolo molto importante. Stiamo facendo un grande lavoro sui social network, raccontando anche la storia della Fiorentina».