Barzagli a sorpresa: pronto il rinnovo con la Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Barzagli a sorpresa: pronto il rinnovo con la Juve

Pubblicato

su

barzagli juventus

Il difensore della Juventus potrebbe prolungare il contratto per un’altra stagione. Barzagli è pronto al rinnovo. Le ultimissime notizie

Giorgio Chiellini potrebbe prolungare il suo contratto con la Juventus per altre due stagioni. Un altro pezzo della BBC, Andrea Barzagli, un po’ a sorpresa, potrebbe non appendere le scarpe al chiodo e potrebbe decidere di rinnovare l’accordo con la formazione bianconera per un altro anno. L’ex Wolfsburg sembrava sull’orlo dei ritiro ma Marotta ha rivelato le intenzioni della Juventus: «Stiamo analizzando le opzioni ma il rapporto con i calciatori è ottimo e definiremo i rinnovi, credo senza problemi, perché la voglia da entrambe le parti è di continuare insieme. C’è la voglia di continuare e siamo contenti di avere giocatori come Chiellini e Barzagli».

Anche Barza dunque potrebbe firmare il rinnovo con la Juventus. Secondo “La Gazzetta dello Sport” entro fine novembre dovrebbe arrivare il rinnovo di Alex Sandro, molto prima potrebbe arrivare il prolungamento con il difensore azzurro ex Palermo. Il ‘professore’, questo il soprannome coniato da Massimiliano Allegri, è pronto a legarsi per un’altra stagione alla Juventus. I bianconeri dunque continueranno a puntare sul difensore centrale. Bonucci è partito, Buffon dovrebbe ritirarsi ma Barza e Chiellini faranno da chioccia a Rugani e Caldara.