Inter, Bastoni: «Conte il meglio, sa come trattare i giovani. Sullo scudetto...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Bastoni: «Conte il meglio, sa come trattare i giovani. Sullo scudetto…»

Pubblicato

su

Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine di un evento all’Inter Store a Milano. Le sue parole

Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine di un evento che l’ha visto protagonista insieme a Stefano Sensi all’Inter Store a Milano. Queste le parole del giovane difensore nerazzurro.

INTER – «Sicuramente neanche nelle più rosee aspettative avrei pensato di essere qua, sto migliorando tanto. Spero di andare avanti così. Scudetto? Sappiamo che è difficile colmare il gap, lavoriamo per vincere ogni partita. Poi vedremo alla fine dell’anno»

CONTE – «Non poteva capitarmi di meglio, lui sa trattare bene i giovani. E’ un grande allenatore, mi sprona a far meglio e mi dice di non accontentarmi mai»

INTER-JUVE – «Io nella mia vita ho vissuto esperienze che purtroppo mi hanno cambiato, quindi il calcio lo vivo come un gioco. Normale che giocare davanti a 80 mila persone è diverso che giocare davanti a 15, ma penso solo a divertimi»

SKRINIAR E GODIN – «Sicuramente oltre alle loro caratteristiche, tra dieci anni vorrei avere la loro capacità di consigliare. E’ come se fossi il loro fratello minore. Cosa mi dicono? Sono cose che rimangono segrete. Godin? Lui è un maestro, mi insegna tanto. Skriniar? Mi danno tutti molti consigli, siamo un bel gruppo»