Behrami e Hallfredsson sottoposti a risonanza magnetica - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Behrami e Hallfredsson sottoposti a risonanza magnetica

Pubblicato

su

Behrami

Questa mattina i due giocatori sono stati visitati. Le loro condizioni verranno valutate giorno per giorno. In forse per la trasferta contro la Lazio.

Tempi di recupero incerti e partita a Roma contro la Lazio in forse per Behrami e Hallfredsson. I giocatori dell’Udinese erano usciti malconci domenica dalla partita contro l’Atalanta ed è per questo motivo che, come riporta una nota della società, sono stati sottoposti questa mattina ad una risonanza magnetica. Incerti i tempi di recupero che verranno valutati giorno per giorno.

«In tarda mattinata i giocatori Valon Behrami e Emil Hallfredsson sono stati sottoposti a risonanza magnetica a seguito dei risentimenti evidenziati durate Udinese-Atalanta di domenica 29 ottobre. La risonanza a cui si è sottoposto Behrami ha evidenziato una lesione del bicipite femorale della coscia sinistra mentre per Hallfredsson si tratta di una lesione fra gemello laterale e soleo del polpaccio sinistro. Entrambi i giocatori hanno iniziato il programma di recupero e le tempistiche saranno valutate nei prossimi giorni».