Benassi: «Cattiveria ma anche gioco, Torino sii una vera squadra!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Benassi: «Cattiveria ma anche gioco, Torino sii una vera squadra!»

Pubblicato

su

Torino si ferma per il Derby della Mole: Toro contro Juventus per la sedicesima giornata di Serie A, a analizzare questa partita dai mille significati è il capitano granata Marco Benassi

Capitan Marco Benassi è pronto a guidare la truppa di Sinisa Mihajlovic per il derby tra Torino e Juventus. Proprio Benassi ha dichiarato: «Ora sono a posto, a differenza di ieri mattina quando non stavo bene e non ho potuto allenarmi nella migliore delle condizioni possibili. Ci tengo tantissimo a esserci e sono totalmente a disposizione di mister Mihajlovic. L’atmosfera nello spogliatoio è bellissima, c’è grande carica e vogliamo fare una gran bella partita. Il Torino dovrà agire come una squadra unita, se un giocatore perde palla il compagno deve correre subito a dargli una mano.
DERBY JUVENTUS VS. TORINO: PARLA BENASSI – Benassi ha poi aggiunto quanto segue: «Nelle ultime gare abbiamo giocato peggio, ma siamo al lavoro per essere più brillanti, oltre alla cattiveria abbiamo bisogno anche del gioco. Mi fa effetto sapere che questo derby è il mio primo da capitano. So che si tratta di una grande responsabilità, ma non vedo l’ora di giocarmela, se il mister mi manderà in campo. E poi è una partita a cui tengo particolarmente. Il Torino non dovrà distrarsi, non dobbiamo pensare alla Juventus e a chi metterà a centrocampo».