Benevento, Inzaghi: «Abbiamo fatto una grande gara, potevamo addirittura pareggiare»
Connettiti con noi

Benevento News

Benevento, Inzaghi: «Abbiamo fatto una grande gara, potevamo addirittura pareggiare»

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato nel post partita del match contro la Lazio: le sue dichiarazioni

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato nel post partita del match contro la Lazio. Le sue dichiarazioni Sky Sport:

PARTITA – «Io parto dai numeri e penso che abbiamo fatto una grande gara. Lo dicono i 16 tiri a 12. Poi ci sta rischiare facendo questo tipo di partita, visto gli attaccanti che ha la Lazio. Comunque penso che giocando così ci salveremo sicuro. Abbiamo creato tanto e questa prestazione deve darci slancio».

CALENDARIO – «Avere scontri diretti, con dei punti di vantaggio, potrebbe essere una chance. Poi ovviamente questo ce lo dirà solo il campo».

PARTENZA LENTA – «Abbiamo preso un gol in disimpegno e che non dovevamo prendere. Il rigore poi ci ha un pochino tagliato le gambe. Quando giochi contro giocatori di livello devi concedere, ma io avevo sempre la sensazione che come attaccavamo facevamo male».

EPISODI – «Probabilmente senza il gol annullato potevamo addirittura pareggiare, ma comunque ci abbiamo provato fino all’ultimo. Io sono soddisfatto».

SIMONE – «Lui mi è mancato ed è stato strano oggi non vederlo. Qua ci sono tanti amici suoi. Comunque non posso che augurarli una rapida guarigione. E gli faccio anche i complimenti perché sta facendo grandi cose».