Benevento, Inzaghi: «Con Rino siamo grandi amici. La mia squadra non fa catenaccio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Benevento News

Benevento, Inzaghi: «Con Rino siamo grandi amici. La mia squadra non fa catenaccio»

Pubblicato

su

inzaghi benevento

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli.

NAPOLI«Quelle contro il Napoli sono partite in cui non deve mancare il coraggio. Certe partite sono per noi quasi impossibili, ma noi dobbiamo provare a tenerle aperte come abbiamo fatto a Roma. Certamente siamo stati un po’ ingenui, ma io sono felice di vedere che ho una squadra con coraggio ed entusiasmo. Tutte le partite sono difficili. Affrontiamo squadre forti. Domani sarà una ulteriore prova. Non partiamo battuti in partenza. Dovremo fare una grande partita. A Roma abbiamo dimostrato di potercela giocare contro chiunque»

BENEVENTO – «Di chiacchiere ne sento tante. Io penso che l’unica squadra per salvare il Benevento sia quello di giocare al calcio. Abbiamo preso gol solo di ripartenze, perché avevamo giocatori fuori posizione per la troppa voglia di far gol. Abbiamo preso gol evitabili contro Inter e Roma. Io mi tengo stretto quanto di buono abbiamo fatto. Se dicessero che il Benevento fa catenaccio, mi farebbe fastidio».

GATTUSO – «Maggio ed Insigne la stanno vivendo in maniera serena. Con Rino siamo grandi amici. Per novanta minuti saremo avversari, ma poi ci guarderemo sempre con lo stesso affetto. Insieme abbiamo vinto tanto. È sempre stato un compagno leale. C’è grande stima ed affetto»