Benevento, Vigorito: «Bellissimo il gemellaggio virtuale tra napoletani e beneventani» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Benevento News

Benevento, Vigorito: «Bellissimo il gemellaggio virtuale tra napoletani e beneventani»

Pubblicato

su

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in vista del match contro il Napoli

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in vista del match contro il Napoli.

«Le tifoserie hanno sempre avuto simpatie l’una dell’altra e dirò anche che da quando il Benevento è apparso sulle scene più importanti, molti napoletani si sono dichiarati simpatizzanti dei colori giallorossi. Questo è il bello del calcio. Io amo questo sport solo quando è di tutti, oltre a essere portatore di amicizia e stima. Si respira una bella atmosfera per un gemellaggio che, nei fatti, non c’è ma che comunque può essere definito virtuale: questo aspetto mi rende felice più della sfida in campo. Avere la sensazione che il calcio non divide è molto bello, soprattutto per me che ci lavoro per gli altri. Spero che tutto possa tornare alla normalità e che in queste feste non si senta solo la musica, ma che qualcuno possa anche parteciparvi»

Estrazione mensile di un diamante da 10.000€ al più fortunato – Gioca ora