Bentancur: «La Juventus è un sogno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bentancur: «La Juventus è un sogno»

Pubblicato

su

I sogni aiutano a vivere, ditelo pure a Rodrigo Bentancur. Centrocampista uruguaiano del Boca Juniors, è già della Juventus: le sue parole a proposito del futuro in bianconero

Rodrigo Bentancur gioca nel Boca Juniors ma è già della Juventus. Il giocatore ha parlato del suo futuro in Serie A: «Al di là di quando chiudemmo l’accordo nell’affare Tevez, è importante che oggi la Juventus si interessi a meno in questo modo. Vedo sempre le gare della Juve, è una squadra incredibile, sarebbe un sogno indossare la maglia bianconera ma per ora la mia testa è solo al Boca Juniors. Non so in che ruolo mi faranno giocare, l’importante è scendere in campo. Sognare non costa nulla, però ripeto che ora mi concentro solo sul Boca».
BENTANCUR ALLA JUVENTUS – A Olé il giovane Bentancur ha avuto modo di toccare anche altri temi extra-Juve: «Recentemente Riquelme si è complimentato con me e sono orgoglioso di quanto ha detto. Io cerco sempre di impegnarmi per crescere e migliorare con gli allenamenti e ho cercato anche di imparare molto da gente come Carlos Tevez e Fernando Gago. Giocando ho guadagnato fiducia, posso ancora crescere tanto. Non mi interesso troppo delle critiche, se mettono in discussione Messi, figurati se non lo fanno con me: penso che le critiche in questo senso possano solo aiutare un calciatore a rimanere con i piedi per terra».