Biglietti Milan-Juventus, prezzi e info: come e quando acquistarli in prevendita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Biglietti Milan-Juventus, prezzi e info: come e quando acquistarli in prevendita

Pubblicato

su

buffon donnarumma milan juventus

Biglietti Milan-Juventus: prezzi, date, sconti e tutte le info sulla prevendita in vista della sfida dell’11ª giornata della Serie A 2017/2018 in programma per il 28 ottobre

La società rossonera ha reso note, attraverso il proprio sito ufficiale, le modalità d’acquisto dei biglietti in vista della sempre sentitissima sfida Milan-Juventus. Lo scontro tra le due realtà più titolate entro i confini nazionali andrà in scena sabato 28 ottobre, nell’anticipo delle ore 18. La partita di San Siro – valida per l’11ª giornata della Serie A TIM 2017/2018 – sarà un viatico fondamentale per le due formazioni. Quella di Allegri dovrà confermare nella prima trasferta stagionale contro una big tutto il proprio potenziale nella rincorsa al settimo scudetto di fila, mentre quella di Montella dovrà dare una spallata alle critiche con una prestazione all’altezza della situazione contro forse il peggior avversario possibile.

Biglietti Milan-Juventus: i prezzi e come acquistarli

Il Milan ha comunicato ufficialmente date e prezzi per quanto concerne i tagliandi in vendita per la sfida di campionato contro la Juventus. Dalle ore 12 di giovedì 5 ottobre e fino a giovedì 12, infatti, la vendita dei biglietti riservata agli abbonati, che ne potranno acquistare fino ad un massimo di tre a testa. A partire dalle ore 12 di venerdì 13 ottobre e fino a giovedì 19 ottobre, invece, la vendita riservata ai titolari di Cuore Rossonero, che potranno a loro volta acquistare fino ad un massimo di quattro ticket a testa. Dalle ore 12 di venerdì 20 ottobre, infine, il via alla vendita libera degli eventuali biglietti residui dopo le precedenti fasi. I prezzi vanno dai 290 euro della Tribuna d’Onore Rossa ai 40 euro del Terzo Anello e del Secondo Anello Blu e Verde.

Biglietti Milan-Juventus: le informazioni utili

In vista della partita Milan-Juventus, la società rossonera ha comunicato che per l’occasione non sono previsti biglietti con prezzo ridotto, così come non è previsto l’ingresso gratuito allo stadio per i bambini Under 7. I tagliandi riservati al Settore Ospiti, invece, saranno riservati ai titolari di Fidelity Card (la Tessera del tifoso): la vendita avrà inizio alle ore 12 di venerdì 20 ottobre e chiuderà alle ore 19 di venerdì 27 ottobre. Allo stesso modo, l’obbligo di Fidelity Card riguarderà tutti i residenti nella regione Piemonte che vorranno acquistare un ticket.