Bizzarri: «Mai avuto dubbi su Delneri» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Bizzarri: «Mai avuto dubbi su Delneri»

Pubblicato

su

Seconda vittoria consecutiva per l’Udinese. E con il rigore parato ieri il portiere ormai ha scalzato dal ruolo di titolare il giovane Scuffet.

E’ forse l’uomo simbolo di questa partita. Il rigore parato a Cristante nei minuti finali dell’incontro, mette Albano Bizzarri tra i migliori in campo nel match che ieri l’Udinese ha vinto alla Dacia Arena contro l’Atalanta e permette alla formazione bianconera di agguantare la seconda vittoria consecutiva. E, probabilmente, adesso si è anche conquistato la maglia da titolare per questa stagione friulana. «Sapevo che era fondamentale portare a casa i 3 punti. Avevo già deciso da che parete buttarmi ed è andata bene. Adesso nello spogliatoio c’è gioia. La squadra aveva bisogno di questo. Sto lavorando bene, sono molto contento che questa parata sia stata decisiva per mantenere il risultato di una partita molto complicata, abbiamo affrontato una grandissima squadra, vittoria sofferta. Nel calcio quando qualcosa non va e i risultati non arrivano si parla sempre delle stesse cose, abbiamo cercato di migliorare in tutti i sensi per ottenere dei buoni risultati per favorire l’allenatore. Il gruppo non ha mai avuto alcun dubbio su di lui, siamo rimasti sempre molto vicini. L’Udinese è unita e vogliamo migliorare ancora».

Anche Rodrigo De Paul è uno di quei giocatori di cui l’Udinese oggi non può più fare a meno. «L’importante è essere sempre uniti, l’abbiamo fatto sia oggi sia contro il Sassuolo, se continuiamo così i risultati arriveranno. Domenica incontreremo la Lazio che sta facendo molto bene, ma questa squadra può farcela».