Bologna-Atalanta highlights e gol: le azioni salienti del match - VIDEO
Connettiti con noi

Atalanta News

Bologna-Atalanta 1-2 highlights e gol: vittoria in rimonta nerazzurra – VIDEO

Pubblicato

su

Bologna-Atalanta highlights e gol: le azioni salienti della gara valida per la 11ª giornata della Serie A 2018/2019

Allo stadio Dall’Ara per l’11° turno di Serie A, si gioca Bologna-Atalanta. I felsinei cercano un altro risultato utile dopo i pareggi maturati contro Sassuolo e Torino. Vincere significherebbe tenersi quanto più distanti dalla zona «rossa» della classifica. In casa atalantina si cerca di dar seguito alle due vittorie ottenute contro Parma e Chievo.

L’arbitro di Bologna-Atalanta è La Penna. Penna e Tegoni i guardalinee, Pillitteri è il quarto uomo. Al VAR c’è, invece, Chiffi assistito da Mondin. Ecco i gol e gli highlights di Bologna-Atalanta:

BOLOGNA-ATALANTA 1-0: Mbaye sblocca il risultato dopo soli tre minuti con una zampata da pochi passi sul cross basso di Santander.

https://twitter.com/elcalciotwo/status/1059130402269487105

BOLOGNA-ATALANTA 1-1: Mancini pareggia i conti raccogliendo una respinta su una conclusione di Zapata e calciando in piena area di rigore di precisione verso la porta di Skorupski.

BOLOGNA-ATALANTA 1-2: Mbaye in area di rigore regala il pallone a Zapata che da un metro fulmina Skorupski, realizzando la prima rete con la maglia dell’Atalanta.