Bologna Benevento LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Benevento News

Bologna Benevento 1-1: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo stadio Dall’Ara, il match valido per la 22ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Bologna e Benevento: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Dall’Ara”, Bologna e Benevento si sono affrontate nel match valido per la 22ª giornata della Serie A 2020/21. E’ terminata in pareggio la sfida nel gelo bolognese (vento e nevicata che ha imbiancato il campo, soprattutto nella ripresa). Sansone ha sbloccato il match dopo appena un minuto, Viola nella ripresa ha trovato il pari con un colpo di tacco a porta vuota, su chiaro ed evidente errore di Skorupski in uscita.


Sintesi Bologna Benevento 1-1 MOVIOLA

1′ Gol di Sansone – Sponda in area di Soriano per Barrow che difende bene la palla, dribbla Tuia, poi mentre sta per calciare Glik rinviene ma il pallone arriva a Sansone che a porta vuota fa 1-0.

8′ Occasione Caprari – Movimento di Hetemaj sulla destra, Danilo anticipa Caprari e Tomiyasu poi completa l’opera mandando in angolo.

15′ Occasione Viola – Erroraccio di Danilo in fase di costruzione: calcia addosso a Viola e fa ripartire in contropiede il numero 10 che calcia da posizione defilata, trovando l’ottima risposta di Skorupski.

16′ Palo Caprari! – L’attaccante riceve sulla sinistra, rientra e calcia con forza sul primo palo: palla che colpisce il legno interno ma non va in porta.

34′ Occasione Caprari – Lapadula non riesce a sfondare, Schiattarella serve Caprari che calcia a giro ma senza potenza e Skorupski blocca sicuro.

40′ Occasione Sansone – Gran palla di Barrow per Sansone. Si rinnova l’asse del gol ma stavolta l’ex Villarreal, in tuffo di testa, manda a lato, sprecando una buona chance.

43′ Occasione Tomiyasu – Gran destro dai 25 metri del difensore giapponese, palla vicina al bersaglio grosso.

47′ Occasione Sansone – Soriano serve Sansone che controlla e calcia ma perde un tempo di gioco e permette il recupero di Depaoli.

48′ Occasione Barrow – Dominguez recupera palla sulla trequarti e serve Barrow che calcia pericolosamente a giro: palla deviata in corner da Glik.

55′ Occasione Lapadula – Ripartenza dei giallorossi con Lapadula che si sposta il pallone sul destro e calcia ma Skorupski blocca sicuro.

59′ Occasione Lapadula – L’attaccante anticipa Soumaoro che però rimedia in scivolata, la palla rimane lì con il centravanti del Benevento che calcia ma Skorupski salva i suoi.

60′ Gol di tacco di Viola – Cross potenzialmente innocuo dalla destra, Skorupski vola ma il pallone gli sfugge e Viola, col tacco, fa 1-1.

64′ Simulazione Soriano – Soriano va a terra in area e viene invitato a rialzarsi da Schiattarella (simulazione del 21 rossoblù). Lite tra i due, testa a testa prolungato che finisce con l’ammonizione di entrambi.

67′ Rischio autogol per Depaoli – Indeciso se girarla a Montipò col petto, il difensore per poco non combina la frittata, ‘piazzando’ la palla con il piatto in calcio d’angolo ma non lontana dal palo.

83′ Occasione Poli – Cross dalla destra di Orsolini, un rimpallo favorisce Poli che si gira in un attimo e riesce a toccare il pallone in spaccata ma Montipò con una coraggiosa uscita in avanti blocca il pallone e cancella il pericolo.

92′ Occasione Dabo – Conclusione da fuori area del centrocampista: Skorupski vede partire il pallone e riesce a bloccarlo.


Migliore in campo: Viola PAGELLE


Bologna Benevento 1-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 1′ Sansone (Bo); 60′ Viola (Be)

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomyasu, Danilo, Souamoro, Dijks; Schouten (81′ Palacio), Dominguez (54′ Poli); Skov Olsen (71′ Orsolini), Soriano, Sansone (71′ Vignato); Barrow. All. Mihajlovic.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia (82′ Caldirola), Glik, Barba (76′ Foulon); Hetemaj (82′ Dabo), Viola, Schiattarella; Iago Falque (71′ Sau), Caprari (71′ R. Insigne); Lapadula. All. Inzaghi.

ARBITRO: Ghersini di Genova

NOTE: AMMONITI: Dominguez, Soriano, Vignato (Bo); Schiattarella, Montipò (Be)