Connect with us

2011

Bologna, Pioli: “Parola d’ordine continuità “

Published

on

a

Il Bologna, passato in mano a Stefano Pioli, ha risultati altalenanti a seconda che giochi in casa o in trasferta. A grandi vittorie fuori casa, la squadra dell’ex tecnico del Palermo, non ha dimostrato quella continuità  che il tecnico ha sempre chiesto a grande voce al gruppo.

Continuiamo ad essere una squadra grintosa che non lascia nulla sul campo– dice Pioli in conferenza stampa- giochiamo con grande generosità  e forza di sacrificio e mettiamo tutto ciò che abbiamo in corpo in campo. L’aspetto più importante è la crescita costante della squadra, deve essere il nostro credo“.

Domani, però, arriva l’Atalanta e la squadra deve cercare il giusto approccio: “L’approccio e l’impatto alla gare saranno fondamentali, per noi laÃ? gara di domani è troppo importante. L’Atalanta è una squadra tosta che metteÃ? in difficoltà  chiunque, senza la penalizzazione sarebbero secondi in classifica. E’ una squadra che fa della corsa il suo punto di forza e poi ha tutti i giocatori che stanno molto bene. Sarà  una gara difficile ma dobbiamo cercare di nonÃ? farci mettereÃ? in difficoltà , dobbiamo battagliare e poi essere bravi a trovare il guizzo finale che può portarci al goal“.

Ã? Infine sulla condizione della squadra: “La vittoria di Verona ci ha caricato molto, sono contento di non aver trovato nessuno affaticato. Dobbiamo giocare alla grande, mi aspetto una prestazione di alto livello dai miei ragazzi“.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×