Bologna, è ora: Sadiq, Torosidis e Helander in arrivo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, è ora: Sadiq, Torosidis e Helander in arrivo

Pubblicato

su

bologna - vavro donadoni

Dopo la scoppola di Torino, il Bologna ha bisogno di rinforzi sul calciomercato: Helander del Verona è vicino, mentre si attende l’ufficialità di Torosidis e Sadiq dalla Roma

Filip Helander, Umar Sadiq e Vasilis Torosidis: il Bologna si deve dare da fare sul calciomercato. Ieri sera i felsinei sono stati triturati dal Torino per cinque a uno e ora servono rinforzi. Per quanto riguarda i due della Roma oggi potrebbe essere finalmente la giornata dell’arrivo ufficiale sia di Sadiq che di Torosidis, il primo in prestito e il secondo a titolo definitivo compreso un contratto di due anni.

BOLOGNA, AFFARI COL VERONA – Da quanto si è visto ieri serve un nuovo centrale di difesa al Bologna e quel centrale potrebbe essere Helander. Il 23enne difensore del Verona è in uscita dal club scaligero e nelle prossime ore potrebbero esserci avvicinamenti interessanti al Bologna. I felsinei vogliono Helander in prestito con diritto di riscatto mentre il Verona vuole venderlo a titolo definitivo, c’è margine per trattare stando a quanto riporta Stadio.