Bradley Lowery non ce l'ha fatta: mondo del calcio in lutto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Bradley Lowery non ce l’ha fatta: mondo del calcio in lutto

Pubblicato

su

defoe inghilterra

Giorno triste per il mondo del calcio, il piccolo eroe Bradley Lowery è deceduto: affetto da una rara forma di neuroblastoma, il tifoso del Sunderland e migliore amico di Jermaine Defoe si è spento questo pomeriggio

Negli ultimi mesi la sua storia ha fatto il giro del mondo, il suo amore per il calcio ed il suo legame con Jermaine Defoe lo hanno aiutato a combattere una rara forma di cancro ma Bradley Lowery purtroppo non ce l’ha fatta. Tifosissimo del Sunderland, Bradley si è spento nel pomeriggio all’età di 6 anni: il neuroblastoma ha vinto, ma la sua storia e la sua voglia di vivere resterà negli occhi e nel cuore degli amanti di questo sport.

«Il nostro piccolo eroe è volato in cielo insieme agli angeli oggi alle 13.55, tra le braccia di mamma e papà, circondato dall’amore della sua famiglia. Lui era il nostro eroe ed ha provato a combattere la sua battaglia ma di uno come lui nei avevano bisogno da un’altra parte. Non ci sono parole per descrivere il nostro dolore, grazie a tutti», le parole dei genitori pubblicate su Facebook per comunicare il decesso del piccolo Bradley. Un piccolo eroe che ci ha lasciati troppo presto, salutato da tutti i club inglesi uniti nel cordoglio.




Riposa in pace, Bradley!