Brasile 2014, gruppo D: Italia - Uruguay, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Brasile 2014, gruppo D: Italia – Uruguay, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Le scelte di Prandelli e Tabarez per la gara di Natal

ITALIA URUGUAY FORMAZIONI UFFICIALI BRASILE 2014 – Ci siamo, è il momento del dentro o fuori: tra pochi minuti si gioca a Natal la gara tra Italia e Uruguay che ci dirà chi passerà agli ottavi di finale di Brasile 2014. All’Italia serve un pareggio ma l’Uruguay è in formissima e ha un Suarez in più. Servirà una gara d’orgoglio degli azzurri, per non uscire alla fase a gironi per il secondo Mondiale di fila.

COSI’ IN CAMPO – Sono uscite pochi minuti fa le formazioni ufficiali di Italia – Uruguay. Confermato il 3-5-2 per Prandelli, il quale oggi farà esordire in questo Mondiale sia Mattia De Sciglio che Leonardo Bonucci. In avanti per la prima volta in carriera giocheranno assieme Balotelli e Immobile. Nessun cambio di rilievo neppure nell’uruguay, che in difesa lancia Gimenez, 19enne erede di Montero. Attenzione soprattutto a Cavani e Suarez davanti.

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Darmian, Verratti, Pirlo, Marchisio, De Sciglio; Balotelli, Immobile. A disposizione: Perin, Sirigu, Abate, Paletta, Parolo, Aquilani, Cassano, Cerci, Insigne, Candreva, Motta. CT: Prandelli.

URUGUAY (4-4-2): Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, Alvaro Pereira; Lodeiro, Gonzalez, Arevalo Rios, Rodriguez; Cavani, Suarez. A disposizione: Silva, Munoz, Lugano, Perez, Gargano, Ramirez, Forlan, Hernandez, Coates, Stuani, Fucile. CT: Tabarez.

Arbitro: Rodriguez Moreno (Mex). Guardalinee: Torrentera e Quintero (Mex). Quarto Uomo: Geiger (Usa).