Brozovic - Inter: incontro per il futuro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Brozovic – Inter: incontro per il futuro

Pubblicato

su

brozovic

Ancora da definire il futuro di Marcelo Brozovic: dopo la sfida con il Palermo in programma nel pomeriggio ci sarà l’incontro decisivo tra le parti

Cosa farà Marcelo Brozovic dopo il 31 agosto, giorno ultimo del calciomercato estivo: sarà ancora un giocatore dell’Inter o avrà cambiato maglia? Sul centrocampista dell’Inter ci sono Arsenal e Chelsea ma soprattutto la Juventus: i bianconeri hanno già un accordo con il calciatore ma la volontà del club di Suning è quella di cedere il croato all’estero e come confermato dall’agente, Blues e Gunners stanno parlando con i nerazzurri per il possibile passaggio di EpicBrozo ad uno dei due club londinesi.

LE ULTIME NOVITA’ SULL’AFFARE – Dopo la sfida tra l’Inter e il Palermo, in programma questo pomeriggio alle ore 18 a San Siro, andrà un scena un summit tra il giocatore e il club nerazzurro. All’Inter non è ancora arrivata un’offerta ufficiale e al momento i nerazzurri continuano a chiedere 30 milioni di euro. Il summit post-Palermo sarà decisivo per il futuro di Brozo: permanenza con rinnovo o cessione? Ore decisive per conoscere cosa farà Brozovic nella prossima stagione.