Bus Inter rinnovato: polemica sul web dei fan del Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Bus Inter rinnovato: polemica sul web dei fan del Milan

Pubblicato

su

Bus Inter, la novità è la scritta ‘La squadra di Milano‘. Come era logico prevedere, i tifosi del Milan non l’hanno presa benissimo e su internet ci sono state le prime polemiche

Bus Inter, le novità fanno polemica. La squadra nerazzurra ha presentato il nuovo autobus ufficiale, che sposterà i nerazzurri in lungo e in largo tra Milano e l’Italia. Sulla fiancata sono presenti le immagini dei vecchi trionfi e anche un particolare che ha suscitato subito clamore su internet. Si tratta dello stemma della città di Milano con la scritta “La squadra di Milano“. I tifosi del Milan non l’hanno presa bene.
BUS INTER: POLEMICA WEB COL MILAN – Sui social network e sui vari forum di tifosi sono già iniziate le prime polemiche da parte dei cugini rossoneri, i quali rivendicano il diritto di essere la vera squadra di Milano… Un circolo vizioso di polemiche insomma, è bastato solo il restyling di un bus per scatenare le proteste sul web. Lo slogan anti-Milan non piace ai fan rossoneri ma da parte della società non ci sono state mosse e verosimilmente nemmeno ci saranno.