Cacciatore: «Abbiamo creato tanto e concesso qualcosa in difesa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Cacciatore: «Abbiamo creato tanto e concesso qualcosa in difesa»

Pubblicato

su

Altro pesante 4-1 per il Chievo ieri a Genova contro la Samp. E domenica arriva il Napoli. Bastien: «Già pronti per domenica prossima».

Seconda sconfitta consecutiva per 4-1 per il Chievo Verona di Rolando Maran. Dopo il Milan al Bentegodi, i clivensi subiscono un altro pesante passivo in casa della Sampdoria. Ma, questa volta, i giocatori possono recriminare per un primo tempo giocato da protagonisti, ma in cui è mancata la concretezza.

«Nel primo tempo abbiamo fatto un’ottima partita – ha detto a fine gara Fabrizio Cacciatore al canale della società -. Gli episodi non sono girati a nostro favore, e questo ci dispiace. E’ mancato solo il gol, abbiamo creato tanto forse la partita dove abbiamo creato di più in questa stagione. Loro sono riusciti a segnare negli unici episodi creati. Sappiamo che la Samp è una squadra che gioca un ottimo calcio. Dispiace perchè nel primo tempo eravamo riusciti a metterli sotto. Il mio gol è stato un momento di gioia perchè c’erano le mie figlie, ma purtroppo è arrivata una sconfitta. E’ naturale che per creare tanto davanti qualcosa dietro devi concedere dietro, se fossimo riusciti a segnare sarebbe stata un’altra partita. Quella contro il Milan è stata una partita negativa nostra, se avessimo giocato come oggi la partita non sarebbe finita così. Oggi ce la siamo giocata. Domenica prossima riceveremo il Napoli, la squadra che secondo me gioca meglio nel nostro campionato, ma non ci metteremo tutto. In partite così gli stimoli ti vengono naturali».

«Abbiamo fatto un grande primo tempo ma non siamo riusciti a fare gol – è il laconico commento di Samuel Bastien -. Dobbiamo essere già pronti per domenica prossima. Ho provato a segnare, ma non ci sono riuscito, spero che ci riuscirò la prossima volta per aiutare la squadra. Si, abbiamo preso 4 gol come contro il Milan, ma oggi abbiamo visto un grande Chievo; eravamo tutti uniti per l’obiettivo. Domenica il Napoli sarà un avversario molto difficile, ma anche noi siamo una grande squadra e giochiamo davanti al nostro pubblico e per questo cercheremo ancora di più la vittoria».