Atalanta, Konko: «Il Cagliari ha avuto più grinta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Konko: «Il Cagliari ha avuto più grinta»

Pubblicato

su

probabili formazioni fiorentina - atalanta

Il difensore dell’Atalanta Abdoulay Konko ha analizzato la sconfitta per 3-0 patita contro il Cagliari di Massimo Rastelli, 4^ giornata di Serie A

C’è da lavorare in casa Atalanta. Ieri la formazione di Gian Piero Gasperini ha subito una pesante sconfitta al Sant’Elia contro il Cagliari di Massimo Rastelli, che si è imposto 3-0 grazie alle reti di Borriello (doppietta) e Sau. Nel post-gara, in zona mista, il difensore nerazzurro Abdoulay Konko ha commentato il ko contro i rossoblu.

LE DICHIARAZIONI – Ecco quanto riportano i nostri colleghi di Cagliarinews24.com: «La differenza fra le due squadre si è vista nettamente in campo. Il Cagliari ha avuto più grinta, più voglia. Peccato per quel rigore fallito, avrebbe potuto cambiare tutto. Arrivavano primi su ogni pallone e questo è decisivo. Noi ora dobbiamo solo lavorare, i bilanci di classifica li faremo a metà campionato». Idee chiare per l’ex difensore della Lazio: c’è tanto lavoro da fare per la Dea, che ha deluso in queste prime uscite di campionato.