Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Capozucca: «Liverani preparato, i giocatori diano qualcosa in più»

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari

Le parole del direttore sportivo Stefano Capozucca, che ha analizzato l’attuale situazione in casa Cagliari: le dichiarazioni

E’ stato intervistato per Il Secolo XIX il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca. Le sue dichiarazioni sul club rossoblù.

CAGLIARI – «Siamo partiti bene ma adesso veniamo da due sconfitte consecutive in casa e il colpo è stato duro. Con il Bari non meritavamo di perdere, con il Venezia sì. Dobbiamo capire cosa non ha funzionato e ripartire. A Genova sappiamo che sarà difficile ma arriviamo con l’obiettivo di vincere».

LIVERANI – «Fabio è un tecnico molto preparato e ha affrontato la partita nel modo migliore. Poi certo a livello emotivo qualche conseguenza può esserci stata, come è normale che sia davanti a un evento così triste e duro da vivere. Gli siamo vicini, tocca ai giocatori dare qualcosa in più: con il Venezia tutto questo non c’è stato».

CONTINUA SU CAGLIARINEWS24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.