Avramov sicuro: «È lui il portiere più forte della Serie A» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Avramov sicuro: «È lui il portiere più forte della Serie A»

Pubblicato

su

L’ex portiere del Cagliari Vlada Avramov si racconta in esclusiva ai microfoni di CagliariNews24 tra passato, presente e futuro

Sono passati sette anni da quando Vlada Avramov ha lasciato i suoi guantoni dalle tinte rossoblù per proseguire la sua carriera altrove. Sono tante le squadre in cui ha giocato ma mai nessuna sarà come il Cagliari. L’ex portiere serbo, a 24 ore dal triplice fischio della partita contro la Fiorentina (sua ex squadra) si è raccontato in esclusiva ai microfoni di CagliariNews24.

LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE

CRAGNO E VICARIO – «Cragno migliora di anno in anno. Sarebbe bello vederlo ancora nel Cagliari ma la concorrenza è tanta. È veramente bravo, merita di fare il salto di qualità e giocare in una grande squadra. Vicario mi è piaciuto molto. Fare il secondo portiere non è facile, posso assicurarlo. Entrare e fare delle partite importantissime non è da tutti, gli faccio i miei complimenti. È sempre più difficile essere il secondo: quando hai la possibilità ma sbagli sono mazzate mentre il primo, se commette un errore, ha ancora le opportunità per rifarsi».

PORTIERE PIU’ FORTE IN SERIE A – «Direi Donnarumma: fa ogni anno delle cose straordinarie. Mi piace anche Meret ma Donnarumma è sicuramente il più forte, non è un caso che sia il portiere della Nazionale Italiana».