Cagliari, Luca Pellegrini: «Non sono di passaggio. Con la Juve...»
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Luca Pellegrini: «Non sono di passaggio. Con la Juve»

Pubblicato

su

luca pellegrini

Dopo l’ufficializzazione, il nuovo acquisto del Cagliari, Luca Pellegrini si è presentato quest’oggi in conferenza stampa 

Nella giornata odierna, il neo acquisto del Cagliari, Luca Pellegrini, si è presentato in conferenza stampa davanti ai tanti giornalisti presenti. Ecco le sue parole: «Appena ho saputo dell’interesse del Cagliari sono stato molto felice. Qui ho trovato una famiglia, ho detto subito sì. La parentesi alla Juventus mi ha fatto capire tante cose, da così tanti campioni puoi solo imparare. Se mi aspettavo di restare alla Juve? Avevo anche altre alternative, ma non ho voluto ascoltare nulla. Essendoci stata la possibilità di tornare, l’ho sfruttata subito. Abbiamo affrontato insieme alla Juventus questa decisione: per me il percorso migliore è quello di continuare a giocare e non c’era piazza migliore che quella di Cagliari». 

«Pronto per il centrocampo a 5? Se il mister me lo chiede gioco anche in porta, ma il ruolo non è davvero un problema». Se mi sento di passaggio? Assolutamente no, penso anche di averlo dimostrato già lo scorso anno. L’affetto dei tifosi è importante, poi sta a noi calciatori meritarselo dando l’esempio, uscendo dal campo con la maglia sudata. In queste sette mesi ho imparato tanto e sono cresciuto, sono arrivato da ragazzo e sono andato via più maturo. Mi sento cambiato? Sicuramente il mio bagaglio personale è cresciuto».