Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, salvezza nel mirino. Ma il calendario non aiuta Mazzarri

Pubblicato

su

La squadra di Walter Mazzarri non sta affrontando il migliore dei periodi dopo l’exploit di inizio 2022: la situazione in casa Cagliari

Come riporta l’ANSA, il Cagliari si è fermato. La squadra sarda deve ritrovare forze, energie e convinzione e ripartire per raggiungere la salvezza. All’Unipol Domus arriva la capolista Milan. Le partite che mancano al termine del campionato sono nove. Il problema sono le avversarie. I sardi si ritrovano immischiati nella lotta scudetto: saltano all’occhio le sfide contro MilanJuventus Inter.

Non c’è da scherzare nemmeno su altri tre match, quelli contro le formazioni che stanno sotto i rossoblù. Si parla di GenoaSalernitana Venezia. Sono partite alla portata ma non semplici se i ragazzi di Walter Mazzarri avranno lo stesso atteggiamento mostrato contro lo Spezia di Thiago Motta. Questi sono i sei scontri delicati. Le tre restanti e più “serene” partite, ma altrettanto difficili, sono contro UdineseSassuolo Verona. Eccetto i match contro le big, il Cagliari deve cercare di racimolare più punti possibile contro le compagini alla sua portata. Una cosa è certa: i rossoblù contro gli aquilotti si sono già giocati un bonus, ora non possono più sbagliare.