Calciomercato Bernardeschi: l'Inter prepara l'assalto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Bernardeschi: l’Inter prepara l’assalto

Pubblicato

su

Calciomercato Bernardeschi: sul talento della Fiorentina c’è pure il Milan, Vincenzo Montella vuole il giocatore che a suo tempo lanciò in viola. La concorrenza però è alta

CALCIOMERCATO BERNARDESCHI: L’INTER PREPARA L’ASSALTO, 10 GENNAIO – L’Inter, dopo Gagliardini, pensa a un altro italiano per rinforzare la rosa di Pioli: Federico Bernardeschi. Il talento della Fiorentina è finito nel mirino delle due milanesi ma secondo il “Corriere dello Sport” l’Inter sta sta già pensando all’offerta da presentare alla Fiorentina nel corso della prossima estate per il talento dei viola. Per convincere la Fiorentina serviranno più di 40 milioni di euro.

CALCIOMERCATO BERNARDESCHI: DERBY DI MILANO, ORE 13.31 – Federico Bernardeschi continua a fare gola ai top club europei. E soprattutto a quelli italiani: l’Inter sta provando a sondare il terreno con la Fiorentina in vista della sessione estiva, ma anche il Milan ha intenzione di mettere le mani sul talento di Carrara. L’obiettivo del club toscano, sottolinea Premium Sport, è quello di fare rinnovare il classe 1994, ma per lui è previsto un ricco derby di Milano.

Federico Bernardeschi adesso piace pure al Milan. Il calciomercato della Fiorentina, in questo caso quello in uscita, si arricchisce dunque di una nuova pretendente per il talento apuano. Il Milan infatti lavora per poter portare Bernardeschi a Milano la prossima stagione, Vincenzo Montella lo lanciò in Serie A in viola e adesso è pronto a riaccoglierlo a braccia aperte ma in rossonero. Sperando ovviamente che la Fiorentina non sia più lesta. I toscani infatti hanno in mente un nuovo contratto per Bernardeschi con tanto di clausola da cento milioni di euro, e non è finita qui.
CALCIOMERCATO BERNARDESCHI, LE ULTIME – La concorrenza per il giocatore viola è altissima. L’Inter lo segue ormai da parecchio tempo mentre la Juventus potrebbe intervenire in azione di disturbo, scrive La Gazzetta dello Sport. Il Milan ha messo nel mirino il trequartista e gode anche della stima dell’agente Beppe Bozzo, che di Berna è il procuratore. Bozzo infatti potrebbe essere attratto dalle sirene delle big italiane e non spingere per firmare il contratto con maxi-clausola con la Fiorentina. Ma è ancora tutto da vedere.