Torosidis - Bologna: insidie greche e turche - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Torosidis – Bologna: insidie greche e turche

Pubblicato

su

petkovic

Bologna – Torosidis: non è ancora fatta, il giocatore della Roma starebbe valutando offerte da Grecia e Turchia. Si tratta anche Sadiq. Scambio Cherubin – Helander col Verona, si tratta poi Viviani. Smentito il passaggio di Masina alla Fiorentina

Quasi ai dettagli l’operazione di mercato che dovrebbe portare al Bologna dalla Roma l’esterno greco Vasilis Torosidis, anche se nelle ultime ore il giocatore avrebbe messo in attesa i rossoblu. Il motivo lo spiega stamane Il Resto del Carlino, secondo cui per il giocatore ex Olympiakos sarebbero arrivate offerte dalla Grecia e dalla Turchia. Non è dato al momento sapere chi sia effettivamente interessato a Torosidis, per cui comunque la Roma ha già un accordo con i felsinei per la cessione a titolo definitivo: significativo il fatto che Luciano Spalletti non abbia convocato il giocatore per la partita di oggi contro il Cagliari. Bologna e Roma tra l’altro lavorano anche per l’affare Umar Sadiq: i rossoblu confidano di avere il giovane attaccante giallorosso in prestito, ma con diritto di riscatto, quanto prima.

MERCATO BOLOGNA: AFFARI COL VERONA, MASINA RESTA – Non si ferma qui il Bologna: con l’Hellas Verona si parla sempre del possibile scambio di prestiti tra Filip Helander e Nicolò Cherubin, anche se quest’ultimo non sarebbe ancora molto convinto di lasciare i rossoblu per scendere di categoria. Col Verona il Bologna tratta sempre anche Federico Viviani a centrocampo. Smentita la voce di un possibile passaggio alla Fiorentina di Adam Masina, possibile sostituto di Marcos Alonso (seguito dal Chelsea).